Libro Disabilamando

Titolo Libro: Disabilamando
Autore: Daniele Furlan

Disabilamanado
A distanza di dodici anni dall’incidente stradale che lo ha reso tetraplegico ed a distanza di cinque dall’uscita del suo primo libro Il mio podere, con questo nuovo racconto Daniele Furlan decide di porre all’attenzione del pubblico uno degli aspetti più intimi e sconosciuti della vita di un portatore di handicap: la sessualità. Emozioni e sensazioni di un mondo che sembrava perduto vengono trasferite al lettore in maniera viva e comprensibile ma soprattutto “veritiera”, con l’intento di ridare fiducia a tante persone che si trovano in una condizione di stand-by. Il racconto è supportato da un compendio tecnico tratto dal Blue Book, perché ognuno, disabile o no, nel modo di condurre la sua sfera affettiva rappresenta qualcosa di unico ed irripetibile. I proventi derivanti dalla vendita del volume verranno devoluti all’Associazione Lesioni Spinali LA COLONNA ONLUS. (www.lesionispinali.org) Potrai ricevere il libro ”DISABILAMANDO” di Daniele Furlan (ISBN: 9 788854 611368) in formato cartaceo tramite un contributo di 10 euro (EURO dieci) INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE), oppure in formato PDF tramite un contributo di 4 euro (EURO quattro)

Libro cartaceo

Donazione minima 10€

Libro in PDF

Donazione minima 4€

Dati personali

Indirizzo

Confermo la presa visione della sezione “Privacy” (informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 UE) - informativa